fbpx
Notizie

Ladispoli, niente treni per quattro giorni

La notizia annunciata dal consigliere delegato ai rapporti con RFI Giovanni Ardita: “La chiusura causata da lavori previsti sulla nostra linea che interromperanno il servizio”

Ladispoli, niente treni per quattro giorni –

Niente treni da e per Roma per tre, quattro giorni, a partire dal 30 ottobre.

Ladispoli, niente treni per quattro giorni
Ladispoli, niente treni per quattro giorni

Ad annunciare la notizia è stato il consigliere delegato ai rapporti con RFI Giovanni Ardita, annunciando l’incontro con i vertici delle Ferrovie.

“Il 30 ottobre – spiega Ardita – sono previsti dei lavori sulla nostra linea che interromperanno il servizio dei treni per 3 o 4 giorni, due feriali, faremo di tutto per colmare questo disagio”.

L’idea prospettata è quella di ricorrere a dei bus navetta in sostituzione dei convogli.

“Un compito arduo”, per il consigliere delegato.

“”Sicuramente – ha spiegato Ardita – concerteremo con il Sindaco un piano di prevenzione perché non so dove si possono posizionare 15 pullman che partono e che sicuramente tornano dalla stazione di Ladispoli”.

“Potremmo far ricadere semplicemente la responsabilità a Trenitalia trasporto regionale e a Zingaretti, invece con coraggio con l’assessore Mollica ci metteremo a lavoro per garantire un buon servizio sostitutivo di pullman ai treni”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

D'Amato: "A Roma il dato più basso da inizio emergenza. Dimesso bimbo al Bambin Gesù"

CittàNotizie

Spadafora, da 15 giugno ok calcetto e saggi danza

CittàNotizie

Asl Roma 4: Non si registrano nuovi casi positivi

CittàNotizie

Asl Roma 4: nessun caso positivo nel territorio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.