La guardia giurata lascia 3 figli e la moglie a soli 35 anni, a causa di un terribile incidente stradale
Ladispoli piange la morte di Cristiano De Santis
Tragedia nelle notte a Malagrotta. Un’auto in servizio con a bordo una guardia giurata si è scontrata con un compattatore dell’Ama.

Per il giovane a bordo dell’auto, un 35enne di Ladispoli, Cristiano De Santis, non c’è stato nulla da fare.
Il giovane è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo del veicolo.
Il conducente del mezzo Ama ha tentato di prestare i primi soccorsi allertando anche il 112, ma purtroppo per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.
Una notizia che ha lasciato attonita l’intera città balneare di cui il 35enne, Cristiano De Santis, era originario.
“Un fulmine a ciel sereno che ha lasciato tutti increduli.. arrivederci Cri sei e sarai sempre nei nostri cuori
adesso veglia sulla tua famiglia”, uno dei tanti post che gli amici hanno lasciato sulla pagina facebook di Cristiano dopo aver appreso la terribile notizia.
Anche la redazione di baraondanews si stringe alla famiglia per l’incolmabile perdita. Cristiano era un ragazzo gioviale, gentile e apprezzato dalla comunità per il suo spirito di servizio e la sua attenzione verso gli altri.









