fbpx
 
Cittàpolitica

Ladispoli, Miriam de Lazzaro: “Lascio FdI, sto con Amelia Mollica Graziano”

Ladispoli, Miriam de Lazzaro: “Lascio FdI, sto con Amelia Mollica Graziano”

“Ho sempre avuto stima e rispetto nei confronti di Giorgia Meloni, una donna ed una figura politica, che ce ne sono poche ma, nonostante questo riconoscimento, nonostante il partito attualmente sia in un trend di crescita,  con dispiacere e con grande delusione lascio Fratelli d’Italia”.

Così Miriam De Lazzaro in una nota stampa.

“Alcune scelte – aggiunge – sono per me necessarie: voglio prendere le distanze da chi ha amministrato fino ad oggi, disattendendo il suo programma elettorale, da chi ha consegnato Ladispoli a tristi pagine di cronaca. Da chi ha portato le politiche locali ad un livello troppo basso fino ad imbarcare gran parte del PD pur di continuare a governare. In virtù di quanto sopra, non sono d’accordo nell’appoggiare un sindaco solo perché uscente, contestato e non stimato dai vertici del partito, sorvolando con estrema leggerezza alle malefatte verso una città strategica come Ladispoli”.

“Quindi voglio essere coerente, voglio continuare ad avere entusiasmo e passione in un progetto per Ladispoli che possa realizzare il bene di noi cittadini e della nostra città: io sto con Amelia Mollica Graziano il candidato Sindaco della lista civica “Ladispoli Cambia”. Mi auguro fortemente – conclude – che questo addio, si possa trasformare in un futuro non troppo lontano, in un arrivederci quando si saranno realizzati nuovi e più sani equilibri e lasciati senza respiro personalismi e finta solidarietà”.

Post correlati
AttualitàCittàCulturaIstruzioneTecnologia

Ladispoli, tra mistero e realtà: ricostruito in 3D da Marco Mellace il complesso archeologico dell’età del bronzo scoperto a Piane di Vaccina

CittàCronaca

Allacciamento A91/A12: chiusure notturne da Fiumicino a Civitavecchia

CittàNotizie

Cerveteri, l'assessore Riccardo Ferri al Vinitaly

CittàIstruzione

Anguillara Sabazia: progetto "A scuola di Sicurezza Stradale"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.