CittàNotizieSport e Salute

Ladispoli, l’assessore Milani: “Complimenti ai giovani karateka Arianna Aliventi e Leandro Risso”

Ladispoli, l’assessore Milani: “Complimenti ai giovani karateka Arianna Aliventi e Leandro Risso”

“L’amministrazione comunale di Ladispoli si congratula coi giovanissimi Arianna Aliventi e Leandro Risso che continuano a portare in alto l’immagine sportiva della nostra città”.

Con queste parole l’assessore allo sport Marco Milani ha commentato l’ennesima vittoriosa impresa degli atleti di Ladispoli in una competizione di caratura internazionale.

“I due atleti del Team Karate Ladispoli  – prosegue Milani – hanno vinto gli Open d’Italia a Riccione nella categoria Esordienti. Entrambi i giovanissimi hanno spiccato in un torneo che vedeva la partecipazione di 1771 atleti provenienti da 11 nazioni con 300 club in competizione. I karateka, guidati dai maestro Vincenzo Riccardi e Ciro Riccardi hanno sbaragliato tutta l’agguerrita concorrenza vincendo la medaglia d’oro nella loro categoria. Ma non è tutto, il Team Karate Ladispoli ha ottenuto il primo posto come migliore società tra tutti i club partecipanti”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Roma, in fiamme un appartamento in Via Niso: nessun ferito

AttualitàNotizie

Presentata l'operazione mare sicuro 2019

Sport e Salute

Calcio, attesa per il derby-playout

Cittàpolitica

Enel, De Paolis-Scilipoti: "Pretendiamo rispetto"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista