CittàMondo

Ladispoli, la Protezione Civile alla ‘Gran Fondo Mare e Laghi’

Ladispoli, la Protezione Civile alla ‘Gran Fondo Mare e Laghi’ – Riceviamo e pubblichiamo:

Sabato 16 e Domenica 17, i volontari del gruppo Comunale della Protezione Civile di Ladispoli, sono stati impegnati nella manifestazione ciclistica “Gran Fondo Mare e Laghi”. 
I volontari, hanno prestato assistenza alla popolazione sia sabato mattina, presidiando il centro della città tra Piazza Rossellini e Piazza dei Caduti dove si sono svolte alcune attività sportive collegate alla Gran Fondo , sia domenica per la partenza della corsa che da Ladispoli ha toccato ben sette Comuni.

Ladispoli, la Protezione Civile alla ‘Gran Fondo Mare e Laghi’

Per l’occasione sono state presidiate, in supporto alla Polizia Locale, in particolare alcune vie di Ladispoli, dei Monteroni e la via Aurelia.

Presenti all’evento, l’amministrazione comunale con il Sindaco Alessandro Grando e il Deputato On. Alessandro Battilocchio che ha espresso i suoi complimenti a tutto il gruppo di Protezione Civile Comunale.

Il Comandante della Polizia Locale Sergio Blasi con il Capo segreteria del Sindaco nonché incaricato alla Protezione Civile Miska Morelli e il Responsabile Operativo del Gruppo di Protezione Civile Comunale, Salvatore Zingale, sottolineano che il buon risultato della manifestazione è dovuto alla sinergia tra la Polizia Locale e la Protezione Civile e ringraziano tutti i volontari per la loro presenza durante la manifestazione.

Irene Fossa Responsabile della Comunicazione