fbpx
 
Notizie

Ladispoli: in arrivo 3 milioni per le strade del centro città

La Giunta pronta ad approvare il progetto per il rifacimento del manto stradale di viale Italia e non solo … Grando: “Vogliamo realizzare il più grande progetto di rifacimento del manto stradale che si sia mai visto nella nostra città”

Ladispoli: in arrivo 3 milioni per le strade del centro città –

Le strade del centro città pronte a rifarsi il look. La Giunta è infatti pronta ad approvare il progetto per il rifacimento del quadrante centrale della città balneare. Si parte da viale Italia e tutte le traverse fino ad arrivare a via Roma, via Benedetto Croce, via Duca degli Abruzzi, via del Mare, via Venezia …

Ladispoli: in arrivo 3 milioni per le strade del centro città
Ladispoli: in arrivo 3 milioni per le strade del centro città

Il tutto per un investimento totale di 3 milioni di euro, quasi il doppio rispetto all’ultimo progetto approvato e che ha portato al rifacimento di circa 11 chilometri di strade.

“Abbiamo già asfaltato 11 chilometri di strade – ha infatti detto il sindaco Alessandro Grando – ma nonostante questo, ci sono ancora numerose vie su cui è necessario intervenire”.

Obiettivo dell’amministrazione, prima dello scadere del mandato elettorale: “Realizzare il più grande progetto di rifacimento del manto stradale che si sia mai visto nella nostra città”.

E grazie al ribasso d’asta previsto e che dovrebbe aggirarsi intorno al 20/30%, l’amministrazione comunale avrà modo di intervenire anche su altre zone della città.

Tra le strade da riasfaltare, come evidenziato dall’assessore ai Lavori Pubblici, Veronica De Santis ci sono anche “il quartiere Miami e altre strade bisognose di interventi straordinari”, come ad esempio via Torino e piazza Falcone.

(torna a Baraondanews)

Post correlati
Notizie

Grave incidente tra due auto a Ladispoli

Notizie

Civitavecchia, digestore rifiuti. Sindaco e Vicesindaco: "Ricorreremo contro il PAUR, Comuni e associazioni ci sostengano"

Notizie

Gimbe, in 7 giorni salgono casi (+10%) e morti (+8,8%)

FoodNotizie

Natale al quartiere Caere Vetus: giochi, tornei e musica

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.