AttualitàCittàCronacaNotizieOspitiSport e Salute

Ladispoli, Il Gabbiano protagonista al Dance Contest di Roma

Il Centro Sportivo di Ladispoli fa letteralmente piazza pulita al contest romano.

Ladispoli, Il Gabbiano protagonista al Dance Contest di Roma –

Ben Tre Golden Buz per la scuola FDM Formazione Danza Mantini del C.S. Il Gabbiano dirette dalla Maestra Loredana Mantini al Dance Contest di Roma.

Il Centro Sportivo Il Gabbiano protagonista a Roma. Alcune foto del contest

Ieri, 10 febbraio 2019, presso il Teatro Orione, si è svolta la IX edizione del Dance Contest “We Can Dance”, con 50 coreografie in concorso, dove la Maestra Loredana ha portato le sue numerose allieve, dal corso propedeutico al corso grandi, permettendole di vivere le immense emozioni che solo il teatro ed il palcoscenico possono donare.

Le creazioni coreografiche in scena della FDM, sono state 6 (5 della Maestra Loredana M. ed 1 della sua allieva, assistente, Ilaria Monti.

Tutte e 6 le coreografie sono passate alla FINALE NAZIONALE del 13 Aprile, dove si confronteranno con altre realtà, questa volta provenienti da tutta Italia.

Una grande gioia per le piccole grandi danzatrici della FDM, che si sono distinte, nelle varie categorie (Baby, Kitz e Senior) e negli stili moderno e contemporaneo.

Molte le scuole che non hanno passato la scrupolosa selezione, ma la Formazione Danza Mantini, è riuscita a colpire la giuria, per competenza , dinamica, originalità e tecnica, passando immediatamente con 3 GOLDEN BUZ, dati dall’unanimità dei giudici competenti e 3 passaggi per punteggio più alto.

La maestra fa un grande applauso ad ogni singola Danzatrice che si è esibita, anche se per la primissima volta, perché ha metabolizzato, oltre la parte tecnica, anche la parte emotiva trasformandole in interpretazione e determinazione.

Da domani di nuovo tutti in sala Danza, per studiare e crescere, ottenendo risultati sempre e solo per merito, dati dal vero studio e sacrificio necessario per coltivare una passione come la Danza. 

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Trevignano, Lago in rosa con la sfilata di moda 'Le Donne in rinascita''

CittàNotizie

Santa Marinella conquista Parley: oggi 'Cleanup' con l'Ass. Nature Education

Notizie

Allontanamento bimba Ladispoli, ripristinati gli incontri con la madre

CronacaNotizie

Civitavecchia, prima la lite poi l'investe con l'auto. Fermato dai Carabinieri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista