fbpx
 
Cittàpolitica

Ladispoli, il candidato sindaco Silvia Marongiu organizza un convegno per parlare di Turismo

Appuntamento per il 19 maggio alle 17.00 presso la stabilimento Blu Marlin

Silvia Marongiu, candidata sindaca per Ladispoli, organizza un convegno sul Turismo per giovedì 19 maggio, alle ore 17, presso lo stabilimento Blue Marlin, lungomare Marco Polo 25, con la partecipazione di: Valentina Corrado, Assessore al Turismo della Regione Lazio; Emiliano Minnucci, consigliere regionale del Lazio; Raffaele Megna, Presidente di SAIFO. 

A moderare l’incontro Federico Ascani, Consigliere Città Metropolitana di Roma Capitale, già delegato al Turismo del Comune di Ladispoli.

“Vogliamo ottenere – spiega la candidata sindaca – la BANDIERA BLU e proporre iniziative attrattive di qualità, 365 giorni l’anno. I residenti dovranno sentirsi in vacanza nella loro città. Sarà necessario il rilancio dell’immagine e dell’offerta turistica ripensando il ruolo di Ladispoli all’interno di un’area vasta, insieme ai comuni del comprensorio. Rilanceremo il turismo puntando sulla qualità dell’offerta e su una rinnovata immagine della città, per riscoprire e ritrovare gli originari splendori”

“Si tratta – aggiunge Marongiu – di un’iniziativa che presuppone un processo complesso da compiersi mediante l’attuazione di piani di azione strutturati a breve, medio e lungo termine, per i quali sarà necessaria una programmazione oculata delle risorse in modo da poter assicurare un’offerta sostenibile ed in coerenza con le aspettative del visitatore”.

Messaggio elettorale autogestito, Silvia Marongiu candidata sindaca per il centro sinistra. Committente: Circolo PD Ladispoli

Ladispoli, il candidato sindaco Silvia Marongiu organizza un convegno per parlare di Turismo
Ladispoli, il candidato sindaco Silvia Marongiu organizza un convegno per parlare di Turismo
Post correlati
CittàCronacaNotizie

Cerveteri, alle 21.00 la rievocazione storica della passione e morte di Gesù

CittàCronaca

Ladispoli, all'alberghiero ripartono i corsi BLSD

CittàSport e Salute

Tennis: l'Aureliano ancora sugli scudi

CittàCronaca

Santa Marinella, per la polizia Locale arrivano i gilet tattici

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.