fbpx
 
Notizie

Ladispoli, il 5 marzo la presentazione del progetto della nuova Provincia Porta d’Italia

Ladispoli, il 5 marzo la presentazione del progetto della nuova Provincia Porta d’Italia –

Martedì 5 marzo alle ore 17:00, presso l’aula consiliare “Fausto Ceraolo”, il Sindaco di Ladispoli Alessandro Grando, insieme al Prof. Enrico Michetti, illustreranno il progetto della nuova provincia denominata “Porta d’Italia”.

“La possibilità di realizzare la sesta provincia del Lazio – ha commentato il sindaco Alessandro Grando – è un’opportunità da valutare con la massima attenzione, perché potrebbe rappresentare un vero punto di svolta per i territori interessati. In un recente comunicato stampa la maggioranza dei Sindaci delle città coinvolte hanno elencato i vantaggi di questa iniziativa, esprimendo la volontà di sottoporre all’attenzione dei rispettivi Consigli comunali la deliberazione per l’istituzione del nuovo ente.

Prima di questo passaggio formale ritengo sia doveroso avere un confronto con i cittadini e con tutte le forze politiche locali.

A tal proposito – ha concluso il Sindaco – invito tutti gli interessati a partecipare all’incontro del prossimo 5 marzo”.

Ladispoli, il 5 marzo la presentazione del progetto della nuova Provincia Porta d’Italia
Post correlati
CittàNotizie

Sagra del Carciofo: il programma della giornata conclusiva

CittàNotiziepolitica

Cerveteri, Travaglia e di Cola lasciano il gruppo consiliare PD. Il Presidente del Consiglio: "Divergenze a livello locale e centrale"

CittàCronacaNotizie

Sagra del Carciofo: il programma di sabato 13

Notizie

Cerenova, la storia si ripete: uomo aggredito da un cane davanti casa

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.