Notizie

Ladispoli, il 20 dicembre al Columbia è “Tombolata di Natale”





La nota di Filippo Bellantone, Presidente APS Parco degli Angeli Onlus

Quando una cosa si fa con il cuore in qualche modo si fa.

La nota di Filippo Bellantone, Presidente APS Parco degli Angeli Onlus
Ladispoli, il 20 dicembre al Columbia è “Tombolata di Natale”

Questo mi ha detto Paolo, uno dei gestori del Columbia Beach, quando gli ho domandato se la tombolata programmata per il 13 dicembre era ancora possibile farla, visto che il locale è stato interessato da imprevisti ed indifferibili lavori.

Tutto il resto, mi ha detto, lo abbiamo annullato ma per i vostri ragazzi…. ci serve solo qualche giorno in più per sistemare la parte del locale utilizzabile, ci basta una settimana.

E allora i nostri ragazzi vi aspettano VENERDÌ 20 DICEMBRE per stare….. vicini vicini.

La tombolata sarà per voi l’occasione per fargli sentire che i loro amici ci sono sempre, specialmente in questo momento in cui deve essere ricostruita la loro casa, una casa dove poter accogliere chi vuole stare bene insieme a dei ragazzi che hanno tanto affetto da donare.

Vi aspettiamo, ci siete sempre stati per i nostri ragazzi e sappiamo che ci starete ancora.