Nell’associazione anche una ladispolana, Sandra Bossio Risso che sul posto si occupa di recuperare bambini di strada, insegna e porta avanti progetti per l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro
A Ladispoli una serata di solidarietà a favore di “Hora. Kids of Rwanda” –
Un evento di solidarietà a favore di “Hora. Kids of Rwanda”. E’ l’iniziativa promossa a Ladispoli per aiutare concretamente l’associazione in cui opera anche la ladispolana Sandra Bossio Risso.

La ladispolana, insieme a tanti ragazzi, si trova sul posto e si occupa di recuperare bambini di strada, insegnare e portare avanti progetti per l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro.
Un successo la Boulangerie solidaire, dove molti giovani imparano a fare pane e dolci, così come grande importanza hanno i progetti che porta avanti nelle attività sportive.
La serata, condotta dall’amica Alessandra Fattoruso, inizierà con un’ottima cena ( previsto anche un menu vegetariano su richiesta ) e proseguirà con il concerto de ” Il Viaggio Claudio Baglioni Tribute Band “.
Nel corso dell’evento, in programma il 3 luglio al ristorante La Pineta sulla via Aurelia al km 37.300, si avrà anche la possibilità di un collegamento con Sandra e i “suoi ragazzi”.
In programma anche l’estrazione dei premi messi a disposizione dagli sponsor: 1 TV led 32″ (Elettromix) – 1 mese di accesso libero a tutte le attività de “Il Gabbiano” (tessera vip) – 2 menu pizza e 2 menu pesce (La pineta) – Premio a sorpresa (Brico Med).
Il contributo richiesto per partecipare è di 30 euro (15 euro per bambini fino a 11 anni).