fbpx
Notizie

Ladispoli, grazie al contributo di genitori all’Istituto Melone sistemati nuovi banchi inviati dal Ministero

13 Condivisioni

Lo rende noto via social il dirigente scolastico Riccardo Agresti

Ladispoli, grazie al contributo di genitori all’Istituto Melone sistemati nuovi banchi inviati dal Ministero –

Grazie al contributo di genitori all’Istituto Melone sistemati i nuovi banchi inviati dal Ministero, lo rende noto via social il dirigente scolastico Riccardo Agresti: “Desideriamo ringraziare i genitori delle classi 4B primaria e 3M secondaria per il prezioso aiuto offerto alla nostra scuola, nel sistemare i numerosi banchi inviati dal Ministero dell’Istruzione nel Plesso Odescalchi e nel Plesso Fumaroli. Un particolare ringraziamento, dunque, va ai signori Andrea Angelelli, Paolo Ciambella, Luca Massenti, Cristian Oddi; Fabrizio Bosco, Enzo Gulli, Fabrizio Spinelli che si sono prodigati per trasportare gli arredi scolastici e a Balduino Rovedi che ha messo a disposizione anche un proprio mezzo di trasporto. Grazie di cuore a questi papà volontari da parte del Dirigente Scolastico, dai docenti e dagli alunni della Melone che da lunedì potranno utilizzare banchi nuovi.”

13 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri: al via la ricognizione dei mastelli scambiati per errore

Notizie

Crisi Alitalia, Montino: "Bene l'interrogazione presentata dall'eurodeputato Smeriglio alla Commissaria Versatger"

Notizie

Coronavirus: 14 nuovi casi a Ladispoli e 5 a Cerveteri

Notizie

Fiumicino, i ristoratori: "Il 26 potremmo non riaprire"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.