fbpx
 
Notizie

Ladispoli, Grando: “Nessun cluster Covid-19 nella Rsa Gonzaga”

Ladispoli. Grando revoca gli incarichi all’assessore Mollica e al delegato Augello

Ladispoli, Grando: “Nessun cluster Covid-19 nella Rsa Gonzaga”

In queste ore sta circolando una notizia, fortunatamente non vera, circa un presunto cluster nella RSA San Luigi Gonzaga di Ladispoli.

Questi i fatti che mi sono stati comunicati poco fa dalla Asl: a seguito della positività al Covid-19 riscontrata in una paziente della residenza assistita, ricoverata presso il Policlinico Gemelli, tutti gli ospiti e gli operatori della struttura sono stati immediatamente sottoposti a tampone rapido.

Tutti i 174 test effettuati hanno dato esito negativo.

Nonostante questo, a scopo precauzionale, ciascuno dei 174 è stato sottoposto anche a tampone naso faringeo; i risultati sono attesi nelle prossime ore.

Voglio quindi tranquillizzare tutti sul fatto che la situazione nella RSA Luigi Gonzaga è assolutamente sotto controllo.

Ringrazio per la consueta professionalità e competenza la Asl Roma4, che continuerà a monitorare la situazione, nonché la direzione della struttura sanitaria San Luigi Gonzaga che rappresenta un’eccellenza del nostro territorio.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Era percettore del reddito di cittadinanza, ma faceva lo skipper: individuato dal ROAN di Civitavecchia

Notizie

Grave incidente tra due auto a Ladispoli

Notizie

Civitavecchia, digestore rifiuti. Sindaco e Vicesindaco: "Ricorreremo contro il PAUR, Comuni e associazioni ci sostengano"

Notizie

Gimbe, in 7 giorni salgono casi (+10%) e morti (+8,8%)

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.