fbpx
CittàNotiziepolitica

Ladispoli, “Fratelli d’Italia sostiene la candidatura di Alessandro Grando”

Marchetti (FdI): “Ora subito a lavoro per il rientro in maggioranza e per la formazione della lista che concorrerà alle elezioni di Giugno”

Ladispoli, “Fratelli d’Italia sostiene la candidatura di Alessandro Grando”

“Dopo il confronto con il Presidente Provinciale, On. Marco Silvestroni, ho riunito il coordinamento di Ladispoli avente come punti all’ordine del giorno: la posizione di Fratelli d’Italia in amministrazione e la sua collocazione per le prossime elezioni Ladispolane. Dopo un lungo e costruttivo dibattito, siamo giunti alla conclusione di voler continuare il progetto di un centrodestra unito, proprio sotto la guida di Fratelli d’Italia che, ad oggi, non solo risulta essere il maggior partito del centrodestra, ma anche quello che, attraverso la sua coerenza è riuscito a mantenere gli impegni con i propri elettori”.

Così l’avvocato Renzo Marchetti in una nota in cui si aggiunge:

“Fratelli d’Italia manterrà un ruolo centrale e di leadership nella coalizione che supporterà la candidatura del Sindaco uscente Alessandro Grando. A giorni tratteremo con il Sindaco i punti fondamentali per il nostro rientro in maggioranza. Nel frattempo il lavoro è concentrato sulla compilazione della lista. Dopo la mia nomina a Coordinatore Comunale molti sono stati gli attestati di stima e molte sono state le adesioni di imprenditori, professionisti locali e persone provenienti dal mondo dell’associazionismo.

La forte presenza sul territorio e il confronto continuo con i cittadini ci permetterà di ottenere un brillante risultato ai prossimi appuntamenti elettorali mantenendo gli standard di crescita degli ultimi anni”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotiziepolitica

Un Nuovo Inizio con Alessio Pascucci, la presentazione dei candidati sul lungomare di Ladispoli

CittàCronaca

Civitavecchia: crociere, riapre Largo della Pace

CittàNotizie

Il Covid spinge verso le piccole città, Cerveteri e Ladispoli tra le più attrattive

Città

Ladispoli: allo studio un parcheggio multipiano in vicolo Pienza

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.