fbpx
Cittàpolitica

Ladispoli, Forza Italia: “L’HUB vaccinale di via Trapani grande successo per l’amministrazione Grando”

37 Condivisioni

Ladispoli, Forza Italia: “L’HUB vaccinale di via Trapani grande successo per l’amministrazione Grando”

Renio VALLE, Commissario di Forza Italia Ladispoli dichiara: “Il nuovo centro vaccinale di Via Trapani di Ladispoli sarà di grande utilità per i cittadini che possono guardare con serenità al futuro. Naturalmente un importante ringraziamento va al Sindaco Grando che con la sua lungimiranza ha messo a disposizione i locali, al Delegato alla Sanità Pasquale Raia sempre operativo per le iniziative di utilità per i cittadini, alla Asl che oltre al centro della Casa della Salute ha autorizzato anche questo di Via Trapani, e alla Protezione Civile per il supporto logistico”.

Marco PENGE, Delegato ai Rapporti Istituzionali per Forza Italia, dichiara: “Un primo importante passo per il ritorno alla normalità della nostra città e di questo dobbiamo ringraziare il Sindaco Grando e il Delegato alla Sanità Pasquale Raia per la dedizione con cui si sono dedicati su questo importante e sentito tema della vaccinazione nonchè per l’ottima organizzazione.

Naturalmente un ringraziamento alla Asl, al personale medico e infermieristico e alla Protezione civile sempre operativa. L’On. Alessandro BATTILOCCHIO, F.I., aggiunge: “i miei vivissimi complimenti al Sindaco Grando e al Delegato alla Sanità Pasquale Raia per le capacità dimostrate al fine di rafforzare la prevenzione e i servizi sanitari sul territorio. Sicuramente il centro vaccinale messo a disposizione dal Comune potrà dare sollievo a tutti i cittadini che vogliono tutelarsi in questo periodo di pandemia. Importante ringraziamento alla Asl, al personale medico e infermieristico e alla protezione civile per il loro fattivo operato”.

37 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
politica

"Anche i dem di Ladispoli in marcia per le Agorà"

politica

"Alitalia, la Regione Lazio contribuisca al rilancio della compagnia di bandiera"

Città

Ladispoli, approvato fino al 30% di spazio in più per i dehors

Cittàpolitica

De Angelis e Orsomando: “Pascucci show” sulla Furbara Sasso

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.