fbpx
Ospiti

Ladispoli, Forza Italia augura un buon inizio di anno scolastico

5 Condivisioni

Il messaggio del commissario Renio Valle

Lunedi’ 14 parte il nuovo anno scolastico e noi come Forza Italia Ladispoli facciamo i migliori auguri a tutti gli studenti di ogni ordine e grado, ai genitori che dovranno essere parte attiva, ai docenti, al Personale scolastico e ai Dirigenti scolastici che hanno svolto un grande lavoro per una partenza senza problemi.

L’apertura di un nuovo anno scolastico è sempre un momento importante ed emozionante perché trasmette speranza nel futuro di tutti gli studenti che ogni giorno vivono la bellissima avventura della formazione e dell’educazione e soprattutto diventa un importante esperienza di vita sociale. I giovani studenti saranno protagonisti della società che verrà e che sara’ cambiata dalla conoscenza che hanno accumulato nel corso degli anni trasformandola nella competenza utile al mondo del lavoro.

E’ chiaro che dallo scorso anno scolastico la vigilanza è sicuramente aumentata e per questo nuovo anno potranno subentrare delle difficoltà ma siamo fiduciosi che saranno risolte nel miglior modo possibile se si seguiranno alla lettera tutte le indicazioni previste dal Ministero dell’Istruzione e a seguire dall’amministrazione del Sindaco Grando che come comunicato sulla stampa ha dotato gli Istituti comprensivi di locali adeguati.

Sarà sicuramente un anno impegnativo da tutti i punti di vista sia per lo studio che per la sicurezza rispetto al Covid-19 per cui noi come partito ci faremo portavoce presso l’amministrazione comunale e presso il Parlamento, con il nostro deputato di Collegio On. Battilocchio, delle eventuali istanze degli studenti, dei genitori e del personale scolastico al fine di trovare la migliore soluzione alle problematiche che potrebbero sorgere.

Per indirizzare qualunque comunicazione, proposta e istanza abbiamo attivato una casella di posta elettronica che potrà essere utile: [email protected]   .

                                                                              Il Commissario di Forza Italia Ladispoli

                                                                                                          Renio VALLE

5 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
InformasaluteNotizieOspitiSport e Salute

Ladispoli, il metodo Mézières per migliorare la postura e combattere l'obesità con il fitness, a La Palma Asd

Ospitipolitica

Da Regione Lazio 24,5 milioni per asili pubblici e privati

Ospiti

Ad Allumiere "Se leggo scopro"

CittàFoodOspiti

La Madre Pinsa premiata per l'impegno civico: assicura il servizio pubblico anche durante il Covid

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.