fbpx
 
Notizie

Ladispoli, domani sit in dell’Unione Inquilini presso l’ex alberghiero

Ladispoli, domani sit in dell’Unione Inquilini presso l’ex alberghiero – riceviamo e pubblichiamo:

“Domani in occasione della commemorazione dell’VIII GIORNATA SFRATTI ZERO indetta dall’Unione Inquilini, saremo presenti in un SIT IN presso l’EX-ALBERGHIERO di Via
Ancona a Ladispoli dalle ore 10:30 alle 12:30. Incredibile come in un territorio come quello Ladispolense che non ha misure di contrasto alla precarietà abitativa’ si lasci nell’abbandono e nel degrado una struttura cielo-terra come l’alberghiero, senza una progettualità ed in mano a dinamiche tra enti bancari e pubblici.

La nostra azione, che non placherà, ha l’obiettivo di portare avanti i propositi dell’Assessorato alle Politiche Abitative della Regione Lazio, nel quale in un assemblea pubblica di alcune settimane fa si era reso disponibile ad un tavolo di approfondimento sulla situazione in essere, al fine di individuare un percorso di riqualificazione con finalità abitativa della stessa, vista il numero esiguo di disponibilità dell’amministrazione locale di alloggio di edilizia residenziale pubblica. Invitiamo la cittadinanza tutta e le associazioni a partecipare per esprimere anch’essi la loro contrarietà al protrarsi di questo abbandono in pieno centro città e sotto gli occhi di tutti”.

Unione Inquilini sede di Ladispoli
Emanuela Isopo

Post correlati
CittàNotiziepolitica

Cerveteri elegge il nuovo sindaco, lo spoglio in diretta

CronacaNotizie

Ladispoli sorvegliata speciale. Il primo Maxi Blitz del "pattuglione interforze"

CittàNotizie

Ballottaggio a Cerveteri: i dati sull'affluenza

CittàCronacaNotizie

Doppio incidente a Santa Marinella: 2 auto finiscono fuori strada

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.