Con l’introduzione della zona rossa, a partire da settimana prossima sarà possibile vendere solo generi di prima necessità
Ladispoli, domani ci sarà il mercato domenicale al completo –
Il mercato domenicale di Ladispoli, domani, si farà regolarmente: a darne notizia è Francesca Lazzeri, assessore al commercio, attività produttive e comunicazione.
“Purtroppo – spiega – con il posizionamento della nostra regione in zona rossa siamo costretti a limitare i generi in vendita”.
“Domani comunque il mercato sarà al completo – aggiunge –, e come di consueto ci saranno la pattuglia della polizia municipale, ed i “nostri angeli custodi” le guardie ecozoofile di Fare Ambiente a vigilare sul corretto rispetto della normativa anticovid”.
I volontari si assicureranno del rispetto del distanziamento e dell’uso delle mascherine oltre che sul corretto conferimento dei rifiuti alla chiusura del mercato,
L’U.N.N.Pe. vigilerà sulla presenza di venditori abusivi con merce contraffatta, sconsigliandone l’acquisto ai potenziali avventori “visto che è prevista una sanzione amministrativa da 100 a 7.000 euro”, conclude Lazzeri.











