fbpx
 
CittàNotizie

Ladispoli, da oggi si può ritirare la tessera elettorale presso gli Uffici comunali

Gli orari e le giornate a disposizione

Ladispoli, da oggi si può ritirare la tessera elettorale presso gli Uffici comunali

L’Amministrazione comunale di Ladispoli rende noto che sarà possibile ritirare le tessere elettorali presso gli uffici comunali a partire da oggi, 25 maggio 2022, tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Venerdì 10 giugno e sabato 11 giugno dalle ore 9:00 alle ore 18:00 mentre domenica 12 giugno, giorno delle elezioni, dalle ore 7:00 alle ore 23:00.

Si invitano gli elettori a recarsi fin da subito, nei giorni indicati, a ritirare la propria tessera elettorale.

L’elettore che, per qualsiasi motivo, non può recarsi personalmente presso l’Ufficio elettorale del Comune per la sostituzione e il rinnovo della tessera elettorale o per la consegna di un duplicato di essa può delegare al ritiro altra persona.

Tale persona delegata dovrà esibire: l’atto di delega, in carta semplice; un documento d’identificazione del delegante e una copia dello stesso; la tessera elettorale del delegante che si sia deteriorata o i cui spazi per la certificazione del voto si siano esauriti.

In caso di smarrimento della tessera elettorale, il delegato dovrà produrre una apposita dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà resa dal delegante, un documento d’identificazione del delegante e una copia dello stesso.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Cerveteri, alle 21.00 la rievocazione storica della passione e morte di Gesù

CittàCronaca

Ladispoli, all'alberghiero ripartono i corsi BLSD

CittàSport e Salute

Tennis: l'Aureliano ancora sugli scudi

CittàCronaca

Santa Marinella, per la polizia Locale arrivano i gilet tattici

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.