fbpx
CittàCronacaNotizie

Ladispoli, controlli straordinari della Polizia di Stato

Ladispoli, controlli straordinari della Polizia – Identificate 105 persone e 1747 veicoli, controllate 6 attività commerciali

Ladispoli, controlli straordinari della Polizia – Nella giornata di ieri 18 gennaio nel Comune di Ladispoli, gli agenti del Commissariato di P.S. di Civitavecchia diretti dal Dr. Nicola REGNA, in sinergia con personale del Reparto Prevenzione Crimine di Roma e della Polizia Locale di Ladispoli, quest’ultima diretta dal Comandante BLASI, hanno effettuato un congiunto ed articolato servizio di controllo del territorio.

Sono stati numerosi posti di controllo. Verifica su 6 esercizi commerciali.

In particolare, durante tutte le attività di controllo del territorio, sono state identificate 105 persone, nr. 1747 veicoli rilevando 4 infrazioni al Codice della Strada ed 1 sequestro amministrativo.

Nell’ambito del servizio gli uomini della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Civitavecchia, hanno verificato la posizione di 10 soggetti sottoposti a Misure di Prevenzione e di Sicurezza

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Un altro delfino morto a largo di Fiumicino

AttualitàNotizie

A Santa Severa 'Il Castello veste la Natura' con l'Ass. Nature Education

Notizie

Mattarella apre le porte di Castel Porziano alla disabilità

Notiziepolitica

Crisi di governo, Salvini replica a Conte: ''Rifarei tutto quello che ho fatto''

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista