fbpx
 
CronacaNotizie

Ladispoli, con la moto viene urtato da una autovettura. Rintracciato dalla Polizia il conducente dell’auto

All’esito di un’articolata attività d’indagine invece, portata a termine nell’arco di poche ore, gli investigatori dello stesso Commissariato di Ladispoli, sono riusciti ad identificare il responsabile di un sinistro stradale avvenuto la notte di Ferragosto, nel quale è rimasto coinvolto anche un motociclista.

Dalla ricostruzione della dinamica del sinistro è stato possibile accertare che il conducente della moto, mentre percorreva Via Palo Laziale, è stato violentemente urtato da un’autovettura in transito lungo lo stesso senso di marcia, cadendo a terra dopo aver perso il controllo del proprio veicolo.

Il malcapitato ha riportato alcune ferite per le quali è stato costretto a ricorrere all’intervento dei sanitari. L’automobilista, accortosi dell’impatto, invece di fermarsi si era dato alla fuga, allontanandosi velocemente dal luogo del sinistro, probabilmente perché spaventato per quanto accaduto.

E’ grazie alle testimonianze raccolte e all’esame delle immagini del sistema di videosorveglianza messe a disposizione dalla Polizia Locale, che gli uomini del Commissariato di Ladispoli, attraverso la meticolosa analisi dei dati raccolti, hanno individuato l’intestatario della macchina. Sulla base delle dichiarazioni rese da quest’ultimo è stato, poi, possibile risalire al responsabile dell’incidente: dovrà rispondere dei reati di fuga e omissione di soccorso a seguito di incidente stradale, oltre ad incorrere nella sanzione amministrativa della sospensione della patente di guida.

Post correlati
CittàCronaca

Santa Marinella, per la polizia Locale arrivano i gilet tattici

CittàCronaca

Grave incidente sulla Pontina, perde la vita una bambina

CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.