fbpx
 
CittàCultura

Ladispoli e Cerveteri come una locandina di un film Disney Pixar

Uno dei trend del momento su TikTok: chiedere all’IA di realizzare un’immagine dello scorcio di una città come se fosse la copertina di un film Pixar

Ladispoli come una locandina di un film Disney Pixar –

Ladispoli come una locandina di un film Disney Pixar: è una delle immagini create da @zirabbie tramite un’Intelligenza Artificiale.

Si tratta di uno dei trend del momento su TikTok: chiedere all’IA di realizzare un’immagine dello scorcio di una città come se fosse la copertina di un film della famosa casa produttrice americana.

Zi Rabbie ha una serie di città italiane e soprattutto del Lazio, tra cui Ladispoli e ha poi pubblicato proprio sul social network cinese il risultato degli script proposti al software.

Il lavoro realizzato dall’utente non è dei più semplici ed immediati: è infatti necessario saper scrivere uno script esaustivo nella forma più corretta per renderlo appetibile all’IA e trarne, così, un risultato sensato ed ottimale.

Nulla vieta di cimentarsi: gli strumenti più usati sono generalmente Bing Image Creator e la più nota IA generativa di immagini, Midjourney.

Il divertimento è assicurato.

Claudio Lippi

Post correlati
Cittàpolitica

Fiumicino: presentato il progetto per la "Nuova Provincia" nel Lazio, "Porta d'Italia” 

Città

PD S. Marinella e S.Severa chiede un futuro per il castello di S.Severa

Cultura

Domenicalmuseo: appuntamento nell’area archeologica “Tomba delle Cinque Sedie”

Città

ASL Roma, successo per l'iniziativa Spiagge Serene

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.