fbpx
 
AttualitàCittà

Ladispoli: ultimo appuntamento per “In biblioteca tra arte, stelle e storie”

L’incontro con i laboratori artistico-didattici per celebrare personaggi illustri di rilevanza nazionale, in programma per martedì 10 gennaio alla biblioteca comunale

Ladispoli: ultimo appuntamento per “In biblioteca tra arte, stelle e storie” –

Ladispoli biblioteca arte stelle

“In biblioteca tra arte, stelle e storie” arriva a conclusione. Appuntamento con l’ultimo incontro del progetto che prevede laboratori artistico-didattici per celebrare personaggi illustri di rilevanza nazionale, martedì 10 gennaio alla biblioteca comunale.

In quella occasione saranno festeggiati i 100 anni dalla nascita di Mario Lodi con “Io come … Mario Lodi”: saranno lette alcune sue brevi storie e poesie e sarà realizzato un laboratorio di scrittura creativa finale.

Ladispoli: ultimo appuntamento per “In biblioteca tra arte, stelle e storie”

L’incontro, prendendo ispirazione dal modo di operare del celebre scrittore che ha ideato molte delle sue storie proprio grazie agli incontri creativi con i suoi alunni, terminerà con la realizzazione di un un lapbook partendo dal silent book di Iela Mari “L’albero”.

L’evento, realizzato da Mara Ciavarella e Monica Roberti dell’Associazione Aperta parentesi, è dedicato a bambini dagli 8 agli 11 anni, è gratuito ma la prenotazione è obbligatoria ai contatti della Biblioteca.

(torna alla Homepage)

Post correlati
CittàCronaca

Cerveteri, ciclista investito sulla Settevene Palo

CittàCultura

Sagra del Carciofo romanesco: tariffe ferme al 2019

Città

Il Vescovo Ruzza: “Accogliere chi è solo per difendere la vita”

Città

Cerveteri, Consulta dei Cittadini Migranti e Apolidi: il primo incontro

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.