fbpx
 
Cittàpolitica

Ladispoli approda a Firenze, nella culla del rinascimento

Tourisma 2023, Fierli parteciperà al prestigioso salone del turismo culturale

Il comune di ladispoli parteciperà con un suo rappresentante il consigliere comunale dott. Stefano Fierli a TOURISMA 2023, il Salone di Archeologia e Turismo Culturale, organizzato da Archeologia Viva e Giunti Editore con il patrocinio del Ministero della Cultura, Regione Toscana, Comune di Firenze, Agenzia Nazionale del Turismo, Consiglio Nazionale delle Ricerche, Ministero degli Affari Esteri, Camera di Commercio di Firenze.

Ladispoli approda a Firenze, nella culla del rinascimento
Ladispoli approda a Firenze, nella culla del rinascimento

L’evento che ospita realtà provenienti da ogni parte del mondo è atto alla Valorizzazione e Promozione dei Beni Culturali e di Culto”, con la partecipazione di Istituzioni, relatori scientifici, associazioni culturali e artisti, con interventi dedicati alla promozione e valorizzazione del patrimonio culturale.

“Ladispoli è culla di storia che nel tempo si afferma sempre di più nel palcoscenico culturale italiano. La politica ha il compito e la responsabilità di farla emergere e conservare ma soprattutto di renderla fruibile a tutti. In quella occasione avrò il piacere di condividere alcuni momenti con la stimata associazione culturale ARCHEO THEATRON e l’ attore registra Agostino De Angelis .

Sono onorato di potere rappresentare la città in questo importante evento e raccontare di Ladispoli a Firenze, nella culla del rinascimento. ringrazio il sindaco Alessandro Grando per avermi scelto ad assolvere la rappresentanza della città” ha detto Fierli.

Post correlati
Città

Fiumicino: presentato in commissione il "Regolamento di Polizia Cimiteriale"

CittàCronaca

Ladispoli, all’alberghiero un seminario con l’assessore Margherita Frappa e il prof. Alfonso Rubinacci

AttualitàCittà

Ladispoli, la farmacia comunale 3 aperta a Pasqua e Pasquetta

AttualitàCittà

Chiusura FL3 Roma - Viterbo, i sindaci: "Passi avanti ma preoccupazioni restano"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.