fbpx
 
CittàCronaca

Ladispoli, ”All’I.C. Corrado Melone un concorso artistico sulla figura di San Giuseppe”

Il dirigente Agresti: ”In occasione del Santo Patrono, un contest aperto a tutti gli alunni della nostra scuola che potranno consegnare i loro lavori entro e non oltre il 15 marzo”

Ladispoli, ”All’I.C. Corrado Melone un concorso artistico sulla figura di San Giuseppe”

“Per ricordare il Santo Patrono di Ladispoli, San Giuseppe falegname, il giorno venerdì 18 marzo (vigilia della festività) Sua Eccellenza il Vescovo della Diocesi Suburbicaria di Porto-Santa Rufina, Mons. Gianrico Ruzza, farà visita alla nostra Scuola, l’Istituto Comprensivo Corrado Melone, e incontrerà in seguito i ragazzi per un confronto sull’importanza della pace.

Ladispoli, ”All’I.C. Corrado Melone un concorso artistico sulla figura di San Giuseppe”

Per questa occasione si è deciso di organizzare un concorso artistico sulla figura di San Giuseppe e Ladispoli.

Il concorso è aperto a tutti gli alunni della nostra scuola e gruppi o singoli studenti possono liberamente partecipare consegnando i loro lavori, sul tema citato, alla direzione scolastica entro e non oltre il giorno martedì 15 marzo.

La commissione giudicante sarà composta dai docenti di arte (Vincenza Conti, Fabrizio Pompili e Silvia Barletta), dal presidente del Consiglio di Istituto (Luca Massenti), dai docenti di IRC dei tre ordini di studio (infanzia, primaria e secondaria), dalla prof.ssa Nunzia Mastroianni, dalla referente per la Scuola dell’infanzia (Antonella Lucia) e dallo staff della direzione scolastica (Stefania Pascucci, Jessica D’Aurea, Marta Matricardi e Claudia Falanga).

Le opere pervenute saranno sottoposte al vaglio e al giudizio della Commissione che designerà i vincitori in base ai seguenti criteri:- qualità;- originalità e creatività;- ricerca artistica;- attinenza al tema del concorso.

I premi saranno tre per ogni ordine di scuola (primo, secondo e terzo classificato) più un premio Speciale della Giuria”.

Lo rende noto sui social il dirigente scolastico Riccardo Agresti

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Santa Marinella, in fiamme negozio di casalinghi in piazza

CittàSport e Salute

Trofeo di Ladispoli, sfida velocissima il 26 febbraio

AttualitàCittà

Discariche abusive, in periferia, a Ladispoli, colpa soprattutto da chi viene da fuori

AttualitàCittà

Allerta maremoto per il sisma in Turchia, a Cerveteri ProCiv e Polizia Locale operative sulla costa di Campo di Mare

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.