fbpx
Sport

Ladispoli, al Gabbiano aperte le iscrizioni Taekwondo olimpico

27 Condivisioni

L’arte marziale come scuola di vita contro il bullismo e a favore dei valori più virtuosi che nobilitano l’uomo e la donna

Ladispoli, al Gabbiano aperte le iscrizioni Taekwondo olimpico
Ladispoli, al Gabbiano aperte le iscrizioni Taekwondo olimpico

Ladispoli, al Gabbiano aperte le iscrizioni Taekwondo olimpico –

Aperte le iscrizioni Teakwondo olimpico con il maestro Benardinelli che conta, a livello locale, due vice campioni italiani in carica 2020/2021 di tutto rispetto. Si tratta di Elisa Pacchiarotti, settore forme, e Jacopo Sampaolesi settore combattimento.

“Venite a scoprire la filosofia del Taekwondo Olimpico – invitano dalla scuola del Gabbiano – L’arte marziale come scuola di vita, contro il bullismo e a favore dei valori più virtuosi che nobilitano l’uomo e la donna”.

“Lo sport olimpico contro la pigrizia e a favore di una sana competizione che valorizzi la forza di volontà di ogni atleta, ponendosi sempre degli obiettivi agonistici con umiltà, onore e rispetto”.

27 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Sport

Formula 1, Lewis Hamilton è positivo al Coronavirus

CittàMondoSport

Tolfa celebra il titolo mondiale superpiuma di Michael Magnesi

Sport

Calcio, obiettivi Borgo San Martino: il diesse Discepolo guarda al 2021

Sport

Andrea Ancora verso Mantova - Ravenna

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.