fbpx
 
AttualitàCittàNotizie

Ladispoli, a San Valentino si pattina sul ghiaccio

DjSet dal vivo che renderà coinvolgenti le evoluzioni dei pattinatori, soprattutto di quelli che arriveranno in coppia che potranno scivolare sulla pista mano nella mano

Ladispoli, a San Valentino si pattina sul ghiaccio – A San Valentino gli innamorati potranno scendere mano nella mano sulla pista di pattinaggio per una pattinata romantica.

E’ questa l’iniziativa promossa dall’Ice Park in piazza Rossellini.

Ladispoli, a San Valentino si pattina sul ghiaccio
Ladispoli, a San Valentino si pattina sul ghiaccio

Le attività sul ghiaccio sia a Ladispoli che negli altri Ice Park situati all’Auditorium, a Piazza San Giovanni de La Salle ed Euroma 2, saranno animate da un DJ set dal vivo che renderà coinvolgenti le evoluzioni dei pattinatori, soprattutto di quelli che arriveranno in coppia che potranno scivolare sulla pista mano nella mano.

Ice Park
Ice Park

Saranno inoltre organizzate esibizioni di pattinatori professionisti che metteranno in scena speciali coreografie che avranno come filo conduttore l’amore ed il romanticismo.

Ma le sorprese non sono finite: gli innamorati riceveranno in tutti gli Ice Park un regalo davvero speciale. Si potrà pattinare pagando in due un solo biglietto di ingresso.

Gli Ice Park nella giornata del 14 febbraio resteranno aperti dalle 10.00 alle 24.00.

Post correlati
AttualitàCittàCultura

Caere: quando una grande metropoli si perde nella nebbia della Storia. Ovvero il legame indissolubile tra la città dei vivi e la città dei morti

Notizie

Il prossimo 5 febbraio 2023 autovelox su A12 Roma-Civitavecchia

Città

Civitavecchia, l'assessore Napoli: "Un tavolo inclusivo al Parco della Resistenza"

Attualità

Banconote false, 376mila ritirate nel 2022: i tagli più contraffatti 20 e 50 euro

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.