fbpx
AttualitàCittàNotizie

Ladispoli, a San Valentino si pattina sul ghiaccio

DjSet dal vivo che renderà coinvolgenti le evoluzioni dei pattinatori, soprattutto di quelli che arriveranno in coppia che potranno scivolare sulla pista mano nella mano

Ladispoli, a San Valentino si pattina sul ghiaccio – A San Valentino gli innamorati potranno scendere mano nella mano sulla pista di pattinaggio per una pattinata romantica.

E’ questa l’iniziativa promossa dall’Ice Park in piazza Rossellini.

Ladispoli, a San Valentino si pattina sul ghiaccio
Ladispoli, a San Valentino si pattina sul ghiaccio

Le attività sul ghiaccio sia a Ladispoli che negli altri Ice Park situati all’Auditorium, a Piazza San Giovanni de La Salle ed Euroma 2, saranno animate da un DJ set dal vivo che renderà coinvolgenti le evoluzioni dei pattinatori, soprattutto di quelli che arriveranno in coppia che potranno scivolare sulla pista mano nella mano.

Ice Park
Ice Park

Saranno inoltre organizzate esibizioni di pattinatori professionisti che metteranno in scena speciali coreografie che avranno come filo conduttore l’amore ed il romanticismo.

Ma le sorprese non sono finite: gli innamorati riceveranno in tutti gli Ice Park un regalo davvero speciale. Si potrà pattinare pagando in due un solo biglietto di ingresso.

Gli Ice Park nella giornata del 14 febbraio resteranno aperti dalle 10.00 alle 24.00.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Il Comitato Difesa Lago di Bracciano piange la scomparsa di Marcella Mariani

AttualitàCittà

Civitavecchia, la famiglia del porto si riunisce per le festività

Notizie

Domani la corsa di Natale organizzata da Podistica Alsium per il Bambino Gesù

CittàNotizie

Sindaco Grando: "possibilità di tombare il pozzo vecchio"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?