fbpx
AttualitàNotizie

La World Zen in maschera per il Bambin Gesù

163 Condivisioni

Evento dedicato al Taekwon-do

Il 27.02.2019 il maestro VI Dan, Marcelo Valente, con parte della sua squadra di Taekwon-do, ha passato il pomeriggio insieme ai piccoli pazienti dell’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Palidoro, portando allegria e un po’ di spensieratezza. Gli atleti hanno eseguito una dimostrazione tecnica e sportiva lasciando partecipare anche qualche piccolo paziente. I bambini della World Zen hanno poi donato giochi, mascherine e gadget di carnevale lasciando tanti sorrisi e gioia nei volti di tutti. Appalusi dunque alla solidarietà e a chi pensa che donare un sorriso sia la cosa più importante del mondo.

163 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Cerveteri, scalatore precipita al Sasso. Elitrasportato al San Camillo

Notizie

Cerveteri, auto a fuoco. Intervento dei vvf

Notizie

Coronavirus, boom di guariti. A Ladispoli 22, 14 a Cerveteri

Notizie

Coronavirus, nel Lazio numero dei positivi più basso da 7 mesi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.