Sport

La Asd Tirreno Bike Cerveteri presenta la squadra agonisti





La presentazione alla Necropoli, in via degli Inferi. Presentata anche la gara di Mountain bike XCO che prenderà il via il 3 aprile

La Asd Tirreno Bike Cerveteri presenta la squadra Agonisti –

La Asd Tirreno Bike Cerveteri presenta alla Necropoli, in via degli Inferi, la squadra Agostini. Durante l’evento dei giorni scorsi, è stato inoltre presentato anche l’evento che si svolgerà il 3 aprile prossimo: la gara di Mountain bike XCO della FCI.

Durante l’evento, inoltre, la Asd ha anche invitato le amministrazioni e le istituzioni a migliorarsi, portando avanti progetti sportivi che coinvolgano i ragazzi sia a livello agonistico che non. Durante questi due anni di emergenza covid, infatti, gli adolescenti sono sicuramente i più penalizzati nella socialità e nello sport.

Compito delle associazioni, delle istituzioni è quello di realizzare, dunque, progetti che possano nuovamente coinvolgersi e farli socializzare. Attività che possono “sfruttare al meglio” il territorio.