fbpx
 
Città

Io Amo Santa Marinella: “Tidei ha le idee molto confuse sull’ex piscina comunale”

Io Amo Santa Marinella: “Tidei ha le idee molto confuse sull’ex piscina comunale” – Riceviamo e pubblichiamo:

Io Amo Santa Marinella: “Tidei ha le idee molto confuse sull’ex piscina comunale”

L’Amministrazione Comunale di Santa Marinella targata Tidei ha le idee molto confuse sull’ex piscina comunale: una volta si parla di riqualificazione, un’altra volta ci viene detto che l’obiettivo è quello di affidarla ad un privato per la gestione, oggi la stampa locale riporta che ci sarebbero due offerte, sia per l’acquisto che per la gestione privata della struttura. 

Non è dato sapere quello che è il progetto e l’intenzione politica dell’amministrazione, che sembra sempre di più in balia degli eventi che le accadono intorno.

La lista civica #IOAMOSANTAMARINELLA ritiene che il patrimonio comunale non debba essere depauperato con nuove vendite, in particolare in un periodo di crisi economica come quello attuale, e soprattutto chiede chiarezza al Sindaco e a tutta l’Amministrazione Comunale sul destino di questa importante struttura comunale.

Utilizzando i fondi del PNRR o quelli messi a disposizione dal Coni, si potrebbe valorizzare l’importante cespite immobiliare soprattutto in virtù della dichiarata candidatura della Città di Santa Marinella a Capitale Europea dello sport per l’anno 2025.

Avere una struttura utile e funzionale per gli usi ordinari che la nostra cittadinanza richiede e a maggior ragione per gli usi straordinari come quelli rappresentati dalla candidatura a Capitale Europea dello sport, sono un valore aggiunto per tutta la Città.

L’Amministrazione Comunale faccia velocemente e sia chiara difronte alla propria cittadinanza!

IOAMOSANTAMARINELLA

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Cerveteri, alle 21.00 la rievocazione storica della passione e morte di Gesù

CittàCronaca

Ladispoli, all'alberghiero ripartono i corsi BLSD

CittàSport e Salute

Tennis: l'Aureliano ancora sugli scudi

CittàCronaca

Santa Marinella, per la polizia Locale arrivano i gilet tattici

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.