fbpx
Notizie

Incidente sulla 675 Umbro Laziale: tratto chiuso in direzione Civitavecchia

23 Condivisioni

Coinvolte due auto. Ferite cinque persone

Incidente sulla 675 Umbro Laziale: tratto chiuso in direzione Civitavecchia –

Sulla strada statale 675 “Umbro Laziale” è provvisoriamente chiuso un tratto della carreggiata in direzione di Civitavecchia, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 66,450, a Viterbo.

Per cause in corso di accertamento l’incidente ha coinvolti due autovetture, di cui una si è ribaltata, causando il ferimento di cinque persone.

Il traffico è provvisoriamente deviato in loco sulla viabilità alternativa, con uscita obbligatoria allo svincolo di Viterbo centro.

Sul posto sono presenti la Polizia Stradale e il personale Anas per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione appena possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

23 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, un decesso a Cerveteri e uno a Bracciano

Notizie

Cerveteri, taglio del nastro per il mercato Campagna Amica

Notizie

Santa Marinella, Acea pronta a risolvere i problemi legati alle condotte nella zona nord della città

CittàNotizie

Cerveteri, crisi del personale all’ufficio tributi con un solo dipendente

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.