Da Cerveteri a Fregene i dispositivi saranno collocati lungo la carreggiata in direzione della Capitale
In arrivo nuovi autovelox sull’Aurelia: ecco dove trovarli –
Attenzione ai limiti di velocità sulla statale Aurelia. Sono infatti in arrivo nuovi autovelox.
Sulla Statale Aurelia saranno tre i nuovi rilevatori di velocità che verranno applicati: uno al km 32 verso Cerveteri, un altro tra Aranova e Fregene verso Roma e uno tra Torrimpietra e Fregene sempre verso la Capitale.
Ma l’Aurelia non sarà l’unica a essere interessata dalle novità.
A Roma centro, nel I Municipio, sono quattro i nuovi autovelox installati: sul Lungotevere in direzione Stadio Olimpico, sul Lungotevere in Augusta, all’interno delle gallerie di Via del Muro Torto e nelle corsie centrali di via Cristoforo Colombo.
Uno, invece, nel XIII Municipio, in via Gregorio VII.
Sei sono stati attivati a Roma sud: quattro sulla via Cristoforo Colombo, due in via Isacco Newton, in entrambi i sensi di marcia, e in via Laurentina.
Autovelox anche sulla Tuscolana, all’incrocio con via Gasperina, in via Tor Bella Monaca e in via Sorbara, zona Tor Vergata, direzione Policlinico; uno sulla Tangenziale est, sui pali delle rampe in entrata e uscita in direzione Palmiro Togliatti.
Autovelox anche sul Grande Raccordo Anulare. Si trovano nella nuova galleria tra le uscite Cassia e Boccea, in entrambe le direzioni; nuova galleria tra la Cassia in direzione Aurelia; dalla Pontina in direzione Casilina; dall’Aurelia alla Pontina e da Settebagni in direzione Aurelia, appena dopo la rampa.
Infine, coperta dall’intervento anche via del Mare, con nuovi rilevatori di velocità in entrambe le direzioni all’altezza di Vitinia, Mezzocamino, in entrambi i sensi di marcia al km 14,8 e all’altezza del Villaggio Azzurro, sempre in entrambi i sensi, e via Pontina verso Roma, all’incrocio di Furlanetto e a Spinaceto.