fbpx
 
CittàEvidenzaNotizie

”Il Sindaco pensi alle priorità”, parola di Casapound

”Il Sindaco pensi alle priorità”. Lo dichiara il responsabile Rossetti

”Il Sindaco pensi alle priorità” – ”Siamo stati accusati di non pensare alle priorità, ma è il Sindaco a non farlo”.

Lo ha detto durante la manifestazione contro la bandiera della pace a Cerveteri, il responsabile territoriale di Casapount, Francesco Rossetti: “La legge è dalla nostra parte, dalla parte dei cittadini”.

Rossetti ha ricordato come già a maggio aveva inviato un’istanza al sindaco Pascucci “correlata di riferimenti normativi e giudiziari” nella quale si evidenziava che il Comune non poteva esporre la bandiera della Pace vicino alle bandiere istituzionali.

“La nostra contestazione non è legata alla bandiera della pace in sè, ma a qualsiasi vessillo non ufficiale posto vicino a quelli ufficiali. Pascucci li esponga a casa sua, qui no.

Il Comune rappresenta tutti e quindi devono essere esposte solo le bandiere ufficiali”. Alle accuse di “non pensare alle cose importanti”, Rossetti rispedisce il tutto al mittente.

“A Cerveteri ci sono i parcheggi blu che non si pagano, i loculi sono finiti e quindi alla fine un cervetrano dovrà comunque lasciare la sua città per essere sepolto nei comuni vicini.

Queste non sono priorità? E invece il sindaco che fa? Pensa a dare la cittadinanza onoraria a tutti i figli degli immigrati. La priorità è concedere il Parco della Leganara alla festa di chiusura del Ramadan”. 

Intanto da una finestra sul retro del palazzo comunale è spuntata una nuova bandiera della pace.

A scendere in piazza anche il sindaco Pascucci che dopo uno scambio animato di considerazioni con il responsabile di Casapound è rientrato in comune. segue

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Evviva Sammichele

CittàCulturaCuriosità

Poetry Slam : a Cerveteri torna la gara di poesia performativa

Notiziepolitica

Civitavecchia: il Sindaco uscente Ernesto Tedesco rinuncia alla sua candidatura

CittàCronaca

Autostrada A12: chiuso per una notte il tratto Civitavecchia Nord e Sud verso la capitale

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.