fbpx
 
Notizie

Il miglior pasticcere del mondo vive a Cerveteri: è Giuseppe Amato

In occasione di una grande cerimonia a Parigi è stato insignito del titolo di “Meilleur Patissier 2021” dall’Associazion de Grandes Tables du Monde

Il miglior pasticcere del mondo vive a Cerveteri: è Giuseppe Amato –

miglior pasticcere Cerveteri Amato

Il miglior pasticcere del mondo vive a Cerveteri. Si tratta di Giuseppe Amato che in occasione di una grande cerimonia a Parigi è stato insignito del titolo di “Meilleur Patissier 2021” dall’Associazion de Grandes Tables du Monde.

Giuseppe Amato, classe 1981, siciliano doc, si è diplomato alla scuola alberghiera nel 1998 e vanta collaborazioni straordinarie, oltre ad aver lavorato in luoghi rinomati in tutto il mondo.

Dal 2005 è entrato a far parte dello staff dello chef Heinz Beck come capo pasticcere del ristorante La Pergola. “A lui, nostro concittadino – ha detto il sindaco, Alessio Pascucci, a nome mio e dell’amministrazione comunale di Cerveteri tutta, il mio più vivo ringraziamento e i miei complimenti per aver portato così in alto il nome della nostra città”.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Cerveteri piange la scomparsa di Rafael Dalenz Cultrera

CittàCronacaNotizie

Cerveteri, ha un malore in piazza. Soccorso dalla Protezione Civile

CittàCulturaNotizie

IV Festival Etrusco dell’Inclusione e dell’Integrazione, l’intervista alla Presidente della Consulta dei Migranti e degli Apolidi

Notizie

Ladispoli, asilo nido 2024-2025: aperte le iscrizioni

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.