Sport e Salute

Il Borgo San Martino fa le carte per il suo futuro

8 Condivisioni

Vigilia di un derby che vale la salvezza

Il Borgo San Martino fa le carte per il suo futuro-

Pensiero al derby con la DM 84. Nelle mente dei giocatori del Borgo San Martino c’è questa gara, domenica prossima sul campo delle Due Casette , tra due formazione che lottano per salvarsi. Intanto la squadra giallonera nonostante la bruciante sconfitta patita domenica scorsa ieri sera ha incontrato giocatori , dirigenti e sponsor al B12 di Santa Marinella . E’ stato un conviviale per fare gruppo e  trasmettere sensazioni positivie in vista della gara di domenica prossima.  La dirigenza , insieme alla famiglia Rizzato, titolare del Grande Impero si sono intrattenuti con i ragazzi invitandoli a non mollare in questo finale di campionato. Ed è la stessa famiglia Rizzato ad aver rinnovato la fiducia per il prossimo anno con ambizioni più alte. ”  Nello sport conta partecipare, ma è fondamentale vincere – ha commentato Antonella Rizzato – in queste due partite che mancano bisogna fare un grande sforzo, quello di non abbassare la guardia. La concentrazione vale più di tutti, quindi dimostrate di averla” . Alla vigilia del derby si è soffermato il presidente Andrea Lupi. ” Dispiace di incontrare la DM 84 in questo momento cruciale. E’ una squadra che come noi è formata da amici che vogliono rimanere in questa categoria . Spero che sia una gara corretta, leale e che possiamo salvarci entrambe” 

8 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
NotizieSport e Salute

"Il Ladispoli deve andare incontro ai tifosi"

Sport e Salute

Finali regionali Fin di nuoto anche per le categorie ragazzi e juniores

NotizieSport e Salute

Ladispoli, al via la campagna abbonamenti

Sport e Salute

Grande successo per il Beach Volley al Columbia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista