fbpx
Notizie

Igiene urbana, Grando: “A nome della città ringrazio la ditta Massimi Aurelio & figli”

133 Condivisioni

A nome della città di Ladispoli ringrazio la ditta Massimi Aurelio & figli per il lavoro svolto in questi anni nella nostra città nel settore dell’igiene urbana.

Sono stati anni importanti per Ladispoli, segnati dal passaggio dalla raccolta stradale dei rifiuti a quella porta a porta, che grazie al lavoro congiunto di amministrazione comunale, cittadini e ditta Massimi ha superato sensibilmente il 70% di percentuale.

La ditta Massimi, oltre a portare avanti il proprio lavoro, è sempre intervenuta a sostegno della città nei momenti più difficili, ad esempio durante le giornate in cui nel Bosco di Palo vennero appiccati diversi incendi contemporaneamente, aiutando con la sua autobotte Vigili del fuoco e Protezione Civile a spegnere le fiamme, e sostenendo diverse realtà sociali e sportive del territorio con importanti sponsorizzazioni.

Ora per Ladispoli inizia un nuovo capitolo con la ditta che si è aggiudicata l’appalto dell’igiene urbana, ma non per questo dimenticheremo l’operato della ditta Massimi, alla quale continueremo ad essere grati.

Il Sindaco
Alessandro Grando

133 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, nuovo record oggi 17 mila somministrazioni nel Lazio

Notizie

Ladispoli, cluster all'Ilaria Alpi: lezioni a distanza. Venerdì la sanificazione

Notizie

Coronavirus, 1.520 positivi e 35 decessi oggi nel Lazio

Notizie

Coronavirus, tornano a crescere i positivi nel territorio. 16 a Ladispoli, 13 a Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.