fbpx
Cronaca

Guidonia: oltre 14 chili di droga sequestrati, in arresto 30enne romano

La Polizia ha trovato addosso al ragazzo 6 kg di hashish e dentro l’appartamento altri chili di droga sequestrati. Il 30enne è stato arrestato per spaccio

Guidonia: oltre 14 chili di droga sequestrati, in arresto 30enne romano –

guidonia droga sequestrati arrestato

Aveva con sé 6 chili di hashish e dentro casa altri 8 chili tra cocaina, hashish e marijuana oltre che al materiale per il confezionamento.

A finire nei guai un 30enne romano.

Il ragazzo è finito nel mirino dei “Falchi” della squadra mobile durante i controlli per la prevenzione e il contrasto dei reati in genere.

Dopo aver monitorato gli spostamenti del giovane e averlo visto uscire da un appartamento, risultato al momento disabitato, sono stati trovati altri 8 kg di hashish, 205 grammi di coca, e materiale per il confezionamento della droga.

Al secondo piano di casa i poliziotti hanno trovato una vera e propria piantagione di marijuana. In totale sono 5 le piantine sequestrate dagli agenti, oltre ai macchinari usati per la coltivazione della sostanza stupefacente.

Dopo gli atti di rito il 30enne è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cronaca

Roma, ancora tre rapinatori in manette

CittàCronacaNotizie

Roma, blitz antidroga di Polizia e Carabinieri a Tor Bella Monaca

CittàCronaca

Ostia, minorenni scippano la borsa ad una donna: presi e denunciati

CittàCronaca

Ostia, incendiati e distrutti i bagni pubblici sulle spiagge libere

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.