fbpx
CittàNotiziepolitica

Guido Rossi: ”Da cinque anni Cerveteri senza bacheche. Le solite bugie di Pascucci”

Cerveteri, Guido Rossi: ”Da cinque anni città senza bacheche – Sono trascorsi 5 anni dalla demolizione della informazione pubblica a Cerveteri. Il Sindaco dichiarò che presto sarebbe uscito un regolamento per stabilire modi e luoghi per ripristinare le bacheche, nel mio caso caso regolarmente autorizzata. Il regolamento era già stato elaborato e, sempre a detta di Pascucci, presto licenziato dal Consiglio Comunale”.

Esordisce così l’ex Sindaco Guido Rossi tornando su un argomento finito un po’ nel dimenticatoio, ma sempre attuale quale la mancanza di bacheche informative in città dopo la rimozione di quelle presenti nel passato all’ingresso di Piazza Risorgimento.

Guido Rossi: ''Da cinque anni Cerveteri senza bacheche
L’ex Sindaco Guido Rossi

“La presenza, ormai da 15 anni, di Pascucci nel governo attivo di Cerveteri ha dimostrato non solo l’incapacità di amministrare il benessere e il futuro dei cervetrani ma ha messo in evidenza una delle sue più grandi doti: raccontare bugie”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Cerveteri, anche il Sindaco segnala la scomparsa di Viviana

Notizie

Coronavirus, nel Lazio si registrano 742 nuovi casi e 3 decessi

CittàNotizie

Coronavirus, 13 casi a Civitavecchia, 11 a Ladispoli e 10 a Cerveteri

CittàItaliaMondoNotizieSport

Windsurf, Camboni a Tokyo 2020: “Questa è la dura legge dello sport”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.