“Unità, chiarezza e coerenza le parole d’ordine della vittoria del centrosinistra a queste elezioni amministrative”
di Marco Di Marzio
Gualtieri neo Sindaco di Roma, Ascani e Marongiu (PD): “Bellissima vittoria” –
Parole di grande soddisfazione quelle esternate alla nostra redazione dagli esponenti PD Federico Ascani, consigliere comunale a Ladispoli e capogruppo di centrosinistra alla Città Metropolitana, e Silvia Marongiu, Segretaria del PD Ladispoli, che contattati hanno così giudicato i risultati elettorali raggiunti alle elezioni amministrative dal campo progressista:

“Complimenti a Roberto Gualtieri divenuto nuovo Sindaco di Roma e di conseguenza della Città Metropolitana di Roma Capitale. – dichiara Federico Ascani – Insieme tutto il territorio rinasce. Grazie alle romane e ai romani. Grazie a anche a tutte le cittadine e a tutti i cittadini, a tutti gli amministratori del 120 comuni della Provincia di Roma che si sono attivati nella stessa direzione. Ripartiamo insieme per realizzare il sogno di una grande Metropoli”.

“Bellissima vittoria – afferma Silvia Marongiu -. Unità, chiarezza e coerenza le parole d’ordine della vittoria del centrosinistra a queste elezioni amministrative. Con Roberto Gualtieri Roma può diventare una grande capitale europea e moderna. Auguri di buon lavoro ai neo sindaci, in particolare a Francesca Sbardella, Marco Crocicchi e Damiano Coletta, chiamati a guidare rispettivamente le città di Frascati, Bracciano e Latina.”