fbpx
Notizie

Gabbiano resta intrappolato nei tiranti di un ripetitore. Salvato dai vvf di Civitavecchia

Gabbiano resta intrappolato nei tiranti di un ripetitore. Salvato dai vvf di Civitavecchia

Spettacolare salvataggio ha coinvolto stamattina i Vigili del fuoco di Civitavecchia. Un gabbiano è rimasto intrappolato nei tiranti del ripetitore telefonico sito nel parco Martiri delle foibe, uliveto. Allertati da alcuni passanti i Vvf sono giunti sul posto con la 17A e l’autoscala, grazie a questa hanno potuto raggiungere il volatile. Una volta avvicinati al gabbiano hanno visto che gli si era recisa completamente un ala. Liberato, gli uomini della Bonifazi hanno preso in carico il gabbiano, lo hanno portato in caserma e successivamente hanno contattato le guardie ecozoofile che lo hanno affidato alle cure della LIPU per un inervento chirurgico atto a salvare l’ala del volatile.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Roma, cinque arresti in quattro operazioni antidroga in città

Notizie

Coronavirus, nel Lazio è in frenata il trend di casi positivi

Notizie

Cerveteri: ordigno bellico a Campo di Mare

Notizie

Coronavirus: 6 nuovi positivi a Cerveteri e 3 a Ladispoli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.