fbpx
 
AttualitàCittà

Fiumicino, “Ti racconto chi sono”: premiati i centri anziani del territorio

Le strutture hanno partecipato al progetto realizzando elaborati ispirati al Natale che sono rimasti fino a ieri in mostra nell’androne del palazzo comunale

Fiumicino, “Ti racconto chi sono”: premiati i centri anziani del territorio –

Fiumicino premiati centri anziani

Si è svolta ieri mattina la cerimonia di premiazione dei sei centri anziani del territorio (Fiumicino, Maccarese, Parco Leonardo, Aranova, Testa di Lepre, Passoscuro) che hanno partecipato al progetto “Ti racconto chi sono” realizzando elaborati ispirati al Natale che sono rimasti fino a ieri in mostra presso l’androne del palazzo comunale.

A premiare i presidenti dei centri anziani è stato il vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca insieme all’assessora alle Politiche sociali Alessandra Colonna.

“I nostro sei centri anziani – ha commentato il vicesindaco Di Genesio Pagliuca – hanno compiuto un grandissimo lavoro creativo, che era giusto ricevesse un riconoscimento da parte dell’Amministrazione comunale. Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito manualmente a realizzare presepi artistici e originali, ma anche la dirigente Cinquepalmi e gli uffici che hanno seguito il progetto fin dall’inizio”.

“I lavori – ha aggiunto l’assessora Colonna – sono stati davvero ben fatti, complimenti a tutti i soci dei centri anziani che si sono spesi per realizzarli. I nostri centri anziani non mancano mai di dimostrare grande impegno in tutto quello che fanno, come fatto recentemente nel portare a termine la difficile trasformazione dei centri in Aps, così come previsto dalla legge del Terzo Settore”.

(vai alla homepage)

(vai alla nostra pagina facebook)

Post correlati
Attualità

Ragazze e ragazzi della S.S. Lazio di Rugby e di Hockey su prato donano il sangue al Gemelli

CittàCronacaNotizie

Cerveteri, alle 21.00 la rievocazione storica della passione e morte di Gesù

CittàCronaca

Ladispoli, all'alberghiero ripartono i corsi BLSD

CittàSport e Salute

Tennis: l'Aureliano ancora sugli scudi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.