fbpx
 
Città

Fiumicino, prosegue la formazione di Donne al Quadrato

Il progetto della Global Thinking foundation in collaborazione con l’assessorato alle Pari Opportunità e patrocinato dal Comune di Fiumicino

Fiumicino, prosegue la formazione di Donne al Quadrato –

“Prosegue la formazione di Donne al Quadrato, un progetto della Global Thinking foundation in collaborazione con l’assessorato alle Pari Opportunità e patrocinato dal Comune di Fiumicino. Con questa settimana si è concluso il ciclo formativo del Terzo modulo composto di sei lezioni nelle quali le formatrici hanno fornito informazioni e strumenti per muovere i primi passi verso la creazione di una start-up.Lunedì 20 Giugno alle ore 17,30 saremo di nuovo insieme per cominciare il quarto modulo “Donne 2030: progettare un futuro di successo”. Lo dichiara l’assessora alle Pari opportunità Anna Maria Anselmi.

“Le quattro lezioni di questo modulo che si terranno con cadenza bisettimanale, affronteranno temi come: riconoscere e sviluppare il proprio potenziale per creare un personal branding e trovare lavoro, fino ad arrivare alle lezioni conclusive dove verranno esaminate strategie e nuovi scenari di un mondo lavorativo in continua evoluzione”.

“Consiglio vivamente la partecipazione a tutte coloro che hanno voglia e necessità di mettersi in gioco ma che hanno bisogno degli strumenti giusti per poter muovere i primi passi. Quando gli strumenti ci sono, utilizziamoli. Per partecipare ai moduli formativi gratuiti basta iscriversi a www.gltfoundation.com/donne-al-quadrato/ oppure inviare una mail a [email protected] Per tutte le informazioni relative agli orari e ai temi delle lezioni consultare la locandina”.

Post correlati
Città

Bracciano: gli eventi per le festività pasquali

Città

Fiumicino: presentato in commissione il "Regolamento di Polizia Cimiteriale"

CittàCronaca

Ladispoli, all’alberghiero un seminario con l’assessore Margherita Frappa e il prof. Alfonso Rubinacci

AttualitàCittà

Ladispoli, la farmacia comunale 3 aperta a Pasqua e Pasquetta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.