fbpx
Attualità

Fiumicino, entro domani si possono votare i loghi per Isola Sacra

Le opere realizzate dagli studenti in occasione del centenario della bonifica di Isola Sacra che si festeggerà per tutto il 2020

Fiumicino, entro domani si possono votare i loghi per Isola Sacra –

C’è tempo fino alle 12 di domani per votare i dieci loghi realizzati dagli studenti e dalle studentesse delle scuole di Isola Sacra in occasione del concorso per la realizzazione del logo ufficiale per il centenario della bonifica di Isola Sacra, che si festeggerà per tutto il 2020.

I loghi pervenuti sono visibili nell’album fotografico sulla pagina Facebook del Comune, QUI

Il disegno che otterrà più like da parte dei cittadini e delle cittadine di Fiumicino sarà scelto come logo ufficiale del centenario della bonifica di Isola sacra.

Una volta proclamato il logo vincitore, il Comune di Fiumicino ne acquisirà automaticamente e gratuitamente i diritti per utilizzarlo sui documenti ufficiali del Comune stesso e sul materiale pubblicitario e informativo degli eventi legati al centenario della bonifica.

Sarà riportato il nome della classe e del plesso scolastico vincitore.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Poste italiane contro la violenza di genere

AttualitàCittà

Ladispoli, sopralluogo al mercato

AttualitàCittà

Ladispoli, De Santis: "Manutenzione strade, si riparte"

AttualitàCittà

Emergenza Covid-19 Civitavecchia: pubblicato l'avviso buoni farmaco e buoni spesa, ecco come ottenerli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.