fbpx
CittàNotizie

Fiumicino, chiude un altro locale per assembramenti e mancanza di mascherine

Numerose le violazioni amministrative

Fiumicino, chiude un altro locale per assembramenti e mancanza di mascherine-

Fiumicino: ancora un locale chiuso per assembramenti.

Nel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio ieri sera la Polizia hanno proceduto alla chiusura per cinque giorni di un locale, per aver violato le misure per contenere la diffusione del COVID  19.

I poliziotti, giunti all’esterno del locale, si sono trovati di fronte circa 250 giovani di età compresa tra i 14 e i 24 anni, accalcati e privi dei dispositivi di protezione individuali, intenti ad ascoltare musica ad alto volume, arrecando disturbo all’intero vicinato.

Entrati all’interno dell’esercizio commerciale gli agenti hanno riscontrato che,  anche il personale non indossava i dispositivi di protezione e che non era stato istituito il registro per rintracciare gli avventori in caso di focolaio infettivo.

Inoltre erano stati collocati, senza autorizzazione, tavolini all’aperto in prossimità di un palazzo fatiscente e per questo, su richiesta del personale operante, è stato richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno constatato l’imminente pericolo per l’incolumità pubblica e disposto l’immediato transennamento dell’area utilizzata abusivamente.

Infine sono state elevate numerose violazioni amministrative.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Vasto incendio tra Civitavecchia e Tarquinia: sul posto i Vigili del Fuoco

Notizie

Civitavecchia, non risponde a casa da giorni: una donna trovata priva di vita dai Vigili del Fuoco

CittàCulturaEvidenzaNotizie

Cerveteri Jazz, doppio appuntamento: Roberto Gatto ImPerfect Trio e Zambra Dixie Jazz Band

Notizie

Cerenova da leccarsi i baffi: da venerdì il Festival Internazionale dello Street Food

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.