fbpx
Notizie

Fati e Peraino a Berlino con FI giovani nell’anniversario della caduta del muro di Berlino

Viaggio per celebrare la fine della guerra fredda

Nel giorno del trentesimo anniversario dalla caduta del muro di Berlino Forza Italia Giovani ha organizzato un viaggio per ricordare quanto accaduto nel secolo passato. Tra i ragazzi di tutta Italia c’erano anche i civitavecchiesi Federico Fati e Diego Peraino.

“E’ stato davvero emozionante visitare Berlino in questa data così importante. La libertà che oggi viviamo è figlia della caduta di quel muro. Iniziative come queste servono a tenere alta la memoria per evitare simili errori in futuro”.

Tra i posti visitati dalla delegazione azzurra Checkpoint Charlie e lo Statimuseum” hanno dichiarato i due esponenti di Forza Italia Giovani.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Vendita di alcolici, spettacoli viaggianti e intrattenimento: Fiumicino adotta misure restrittive

Notizie

Coronavirus, guarita una donna di Civitavecchia

Notizie

Coronavirus, allo Spallanzani sono ricoverati 72 pazienti

Notizie

Santa Severa: il calendario degli spettacoli al Festival Sere d’Estate fino al 19 luglio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.