fbpx
 
Cronaca

Evaso dai domiciliari, arrestato. Sanzionato ristorante di Santa Marinella

Ad intervenire i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia

Evaso dai domiciliari arrestato. Sanzionato ristorante di Santa Marinella

I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, nel corso dei servizi di controllo del territorio, hanno arrestato un individuo per il reato di evasione e hanno sanzionato un’attività di ristorazione per violazioni alle norme igieniche.

In particolare, nel pomeriggio di ieri, la pattuglia dei Carabinieri della Sezione Radiomobile, impegnata nel controllo del territorio nel centro abitato di Civitavecchia ha notato una “vecchia conoscenza” che non sarebbe dovuta trovarsi in giro in quanto sottoposta alla misura degli arresti domiciliari.

A quel punto i militari hanno fermato l’individuo e dopo aver accertato che lo stesso non aveva alcuna autorizzazione per poter lasciare il proprio domicilio ovvero il luogo di detenzione, lo hanno arrestato per il reato di evasione.

Alla fine, il 45enne di Santa Marinella è stato accompagnato presso la sua abitazione e sottoposto nuovamente alla misura degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per rispondere del reato di evasione.

I militari della Stazione di Santa Marinella, unitamente ai Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Roma, hanno sottoposto a controllo un’attività di ristorazione.

I militari, all’esito del controllo, hanno elevato sanzioni amministrative al proprietario dell’attività per l’importo complessivo di 5500,00 euro per violazione delle norme igieniche, mancata tracciabilità dei prodotti alimentari e mancata applicazione dei sistemi e delle procedute di controllo.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Cerveteri, alle 21.00 la rievocazione storica della passione e morte di Gesù

CittàCronaca

Ladispoli, all'alberghiero ripartono i corsi BLSD

CittàCronaca

Santa Marinella, per la polizia Locale arrivano i gilet tattici

CittàCronaca

Grave incidente sulla Pontina, perde la vita una bambina

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.