fbpx
Sport

Euforia Cerveteri, brindisi per la vittoria del campionato

4 Condivisioni

Il presidente Ranieri: “Anche in Eccellenza competitivi. Non ci fermeremo qui”

Euforia Cerveteri, brindisi per la vittoria del campionato –

Euforia Cerveteri, brindisi per la vittoria del campionato
Euforia Cerveteri, brindisi per la vittoria del campionato

In attesa di consocere il verdetto ufficale, ma è  una questione di formalità, il Cerveteri festeggia la vittoria del campionato di Promozione e dopo 7 anni l’accesso in Eccellenza.

Un vittoria celebrata, con le precauzioni che impone il periodo sanitario, tra pochi intimi con  dirigenti , tecnico e giocatori sul manto dello stadio Galli.

Brinsidi e bicchieri in alto in onore di una vittoria che porta la firma di Daniele Fracassa, l’allenatore che insieme al diesse D’Aponte ha costruito una squadra vincente. 

“Si è vero il campionato non ha avuto una conclusione naturale, ma possiamo dire che meritiamo questo traguardo per come ci siamo comportati – ammette- al termine del girone di andata primi, scontro diretto con il Fiumicino vinto, e per quasi tutto il torneo in solitudine”.

Il presidente Ranieri euforico parla di futuro.

“Non ci fermeremo qui, festeggeremo presto con le dovute precauzioni. Poi parleremo di futuro ma non saremo una  cenerentola in Eccellenza.

Le intenzioni sono quelle di costruire una formazione competitiva e di dare lustro a questa città che merita di partecipare a un campionato così importante”. 

Festeggiata anche la juniores presente con tre rappresentanti , protagonisti insieme al resto della squadra del salto nei regionali.

Fa.No.

4 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Sport

Derby Ladispoli - Cerveteri, Cordelli: "Verdazzurro nel cuore, domenica devi vincere"

Sport

Basket, la Dinamo ingaggia il giovane Acconciamessa

NotizieSport

Calcio, Ladispoli-Cerveteri: ansia per il derby, sale l'attesa per sapere se si potrà assistere al match

CalcioSport

Derby a porte chiuse per la coppa Italia tra Ladispoli e Cerveteri, si studia l'ipotesi della telecronaca via social

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.