Il primo cittadino di Cerveteri: “Siete una società seria, meritate dei risultati importanti”
Euforia Borgo San Martino: gli auguri del sindaco Pascucci per l’inizio del campionato di promozione –

È una viglia carica di speranze, aspettative a ambizioni.
L”attesa per l’esordio in Promozione, domenica sul campo del Montefiascone, è un turbinio di emozioni per il Borgo San Martino, fondato 6 anni fa ed ora proiettato a confrontarsi con realtà importanti.
Si comincia da un campo prestigioso, contro una squadra che vanta una serie di campionati da primi posti, per alcuni anni vinti con merito. Un match, subito, che mette a dura prova la compagine di Bernardini, il quale è pronto a dare la carica giusta a un gruppo con qualità e individualità di spessore.
La squadra, tuttavia, sta dimostrando di poter affrontare una categoria che molti di loro, due anni fa , avevano vinto con la maglia del Cerveteri. Un torneo duro, dove vale l’esperienza e l’organizzazione, in cui prevale lo spirito del gruppo.
E quindi, bando alle chiacchiere sono i fatti che contano. Intanto la squadra, presentatasi la settimana scorsa, ha ricevuto gli auguri del sindaco Alessio Pascucci.
“Sono sicuro che farete un grande campionato, è la prima volta nella storia della città che una frazione vanta una squadra in Promozione – afferma il primo cittadino – È una società seria, composta da persone appassionate e lungimiranti. Mi aspetto dei risultati significativi sia in termini di classifica che nella crescita generale”.
A Montefiascone si gioca alle 11, la squadra partirà alla volta della città viterbese in pullman. Sulla formazione ancora qualche dubbio a centrocampo, Bernadini solo sabato sera deciderà su chi far scendere dal primo minuto.