fbpx
CittàNotizie

Estate Sicura 2020 a Ladispoli: bilancio positivo grazie ai volontari

11 Condivisioni

Il vicesindaco Perratta: “Si è riusciti a dare sostegno alle persone al di là della gestione del Covid”

Estate Sicura 2020 a Ladispoli: bilancio positivo grazie ai volontari –

Un bilancio positivo quello dell’iniziativa Estate Sicura 2020 del Comune di Ladispoli in collaborazione con i volontari che hanno permesso la gestione dell’emergenza Coronavirus sulle spiagge della città.

Il vicesindaco Perratta ha sottolineato come il supporto dei volontari sia stato fondamentale e indispensabile: “Non possiamo che essere estremamente soddisfatti da questa estate”.

Il vicesindaco ha sottolineato come la capacità dei volontari sia stata una forza, parte integrante della città, che ha permesso di non chiudere le spiagge e di permettere di mantenere il flusso del turismo.

I volontari sono stati anche un punto di riferimento per i turisti e per i cittadini: non solo per la gestione degli accessi, ma anche per l’aiuto dato con azioni di salvataggio e di controllo.

“Si è riusciti a dare sostegno alle persone al di là della gestione del Covid” – dice Perratta.

“Ladispoli ha avuto un’estate sicura e votata all’accoglienza che negli altri anni si era persa: è stata riscoperta come cittadina balneare anche per chi avrebbe scelto altre mete in passato” – ha proseguito.

“Voglio ringraziare tutti i volontari che hanno partecipato a questo progetto” – ha concluso il vicesidaco di Ladispoli.

Ladispoli, estate sicura 2020. Il vicesindaco Perratta traccia il bilancio

Gepostet von Baraondanews.it am Donnerstag, 24. September 2020
L’intervento di Perratta a Baraonda News

11 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Lazio: prorogata fino all'8 dicembre l'ordinanza di chiusura per centri commerciali e mercati

Notizie

Allumiere, il Comune fa il punto della situazione su Contrada Montello

Notizie

Rifiuti abbandonati prendono fuoco a Cesano: pronto l'intervento dei Vigili del Fuoco di Bracciano

Notizie

Coronavirus, oggi sul territorio 40 nuovi casi: 7 a Civitavecchia, 4 a Bracciano e Ladispoli, 3 ad Anguillara e Santa Marinella, 2 a Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.