fbpx
 
CittàSport

Cerveteri: week end da incorniciare per gli esordienti A del Tyrsenia Sporting Club

Gli atleti hanno ottenuto grandi risultati alle finali regionali di Pietralata il 15 e 16 aprile

Cerveteri: week end da incorniciare per gli esordienti A del Tyrsenia Sporting Club –

Il Trio dei maschietti del Tyrsenia sabato e domenica ha preso parte alle finali del campionato regionale invernale per la categoria esordineti A, ottima la prova di Mezzopane Giuseppe , Marinelli Filippo e del capitano degli Esordienti Azzu Robin.

Sabato 15 si inizia con la gara dei 400 stile dove il capitano Azzu Robin (2010) parte con il 24esimo tempo di iscrizione, l’emozione e l’ansia della sua prima finale non hanno preso il sopravvento e Robin migliora ancora una volta chiudendo in 4’55″6 migliorando di 8 secondi il suo precedente e piazzandolo al 16esimo posto nella classifica finale.

esordienti Tyrsenia Sporting Club

Seconda gara 200 rana di Mezzopane Giuseppe (2011) anche lui parte con 16esimo tempo di iscrizione ma con il tempo di 3’07″9 ( migliora anche lui di quasi 11 secondi ) lo porta al 10° posto della classifica finale.

Ultima Gara il 200 delfino di Martinelli Filippo ( 2011) anche lui prima volta in finale, parte con il 14esimo tempo di iscrizione, una gara gestita alla perfezione 50 dopo 50 cambia ritmo e chiude in 2’55″6 migliora di 14 secondi il suo precedente e si piazza all’8° posto della classifica finale.

Si chiude con domenica 16 con il 100 rana di Giuseppe Mezzopane anche qui una gara ottima chiude in 1’26″9 migliora di altri 2 secondi e 3 decimi e si pizza al 12esimo posto nella classifica finale.

Cerveteri: week end da incorniciare per gli esordienti A del Tyrsenia Sporting Club

“Due giornate di finali fantastiche – ha commentato l’allenatore, Franco Mei – I ragazzi hanno risposto presente e hanno dato ancora una volta tutto loro stessi. Quattro gare una più bella ed emozionante dell’altra. Un buon punto di partenza per questi ragazzi che giorno dopo giorno danno veramente tutto per migliorarsi sempre di più e questi risultati – ha concluso ne sono la prova. Adesso testa alle prossime prove e prepariamoci per la stagione estiva”.

Post correlati
Cittàpolitica

Cerveteri approva le “ferie solidali”: i dipendenti potranno cederle ai colleghi in caso di necessità

CittàCronaca

Ladispoli, lupo avvistato in campagna

CittàCronaca

Cerveteri, Ciak si gira

CittàSport e Salute

Calcio: pareggia il Cerveteri dopo una bella prestazione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.